AZIENDA

Centroservice un percorso di eccellenza e successo

L’obiettivo è stato fin dall’inizio quello di trasformare ogni ambiente in spazi funzionali e accoglienti. Siamo un punto di riferimento nell’industria dei componenti per cucine, offriamo qualità, innovazione e servizio. La cucina è il cuore della casa e Centroservice lavora instancabilmente per dare ai clienti gli strumenti per renderla perfetta.

Le radici e la crescita di Centroservice

Le radici e la crescita di Centroservice

La nostra è una storia di crescita e innovazione costante. Centroservice è nata nel 2006 come una piccola realtà nel cuore dell’Italia, e oggi è diventata una delle principali aziende di servizio per l’industria della cucina. Attraverso anni di dedizione e impegno, si è costruita una reputazione solida e affidabile.

2006

Anno di nascita

2006
2007

Acquisto primo stabilimento

2007
2010

1^ Linea di produzione automatizzata

2010
2012

Magazzino automatizzato

2012
2017

Integrazione nuova linea di prodotti Vibo

2017
2017

Primi 10 milioni di fatturato

2017
2018

2^ Linea di produzione automatizzata

2018
2019

Raggiungimento primi 10.000 mq di stabilimento

2019
2023

Installazione isola ecologica di triturazione e riciclaggio

2023
2024

Nuovo sito web

2024

“Nessuno di noi è forte come tutti noi”

“Nessuno di noi è forte come tutti noi”

É in questa frase che è racchiuso il nostro valore primario: il lavoro di squadra.

I dipendenti sono la risorsa più preziosa. Lavorando con passione, dedizione e collaborazione, abbiamo creato un ambiente familiare dove ognuno è a proprio agio. Uno degli obiettivi è creare un ambiente di lavoro stimolante, tollerante e comprensivo dove ogni dipendente possa sentirsi come a casa sua.

I nostri obiettivi e le nostre aspirazioni

I nostri obiettivi e le nostre aspirazioni

Desideriamo mettere a disposizione servizi completi e offrire prodotti di prim’ordine che rispondano pienamente alle necessità dei nostri clienti.

Ci proponiamo di andare oltre le loro aspettative, introducendo soluzioni all’avanguardia che reinventino gli spazi domestici, trasformandoli in ambienti eccezionali.

Aspiriamo a evolverci, a innovare e a essere fonte di ispirazione, puntando ad affermarci nel mercato dei componenti per le cucine, distinguendoci per la nostra eccellenza e dedizione verso pratiche sostenibili. Affrontiamo il futuro con fermezza e con l’ambizione di evolvere in sintonia con le dinamiche del mercato, mantenendo la nostra posizione all’avanguardia nel settore.

Dietro le quinte: Il mondo della produzione

Dietro le quinte:
Il mondo della produzione

Investiamo costantemente in nuove tecnologie e processi per migliorare l’efficienza e garantire un servizio migliore. L’automazione è uno dei pilastri della nostra produzione: utilizziamo linee automatiche e macchinari avanzati per ottimizzare i tempi di lavorazione e ridurre gli errori umani. I nostri centri di lavoro sono dotati delle più recenti tecnologie per garantire precisione e velocità nella produzione.

La continua ricerca nell’ottimizzazione dei processi è parte integrante del nostro approccio: analizziamo costantemente i dati e cerchiamo modi per migliorare la produttività e ridurre gli sprechi.

I VALORI

I valori di Centroservice

1

Ordine e pulizia

Teniamo pulito e ordinato il nostro posto di lavoro: un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto

1

Ordine e pulizia

Teniamo pulito e ordinato il nostro posto di lavoro: un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto

2

Il capitale dell’azienda: le persone

Andiamo dalla gente, impariamo e viviamo con loro: ascoltiamo, motiviamo, coinvolgiamo

3

I fornitori, i nostri partner

Scegliamo partner con caratteristiche precise e investiamo su di loro aiutandoli a crescere

4

I nuovi prodotti

Standardizzazione semplicità e innovazione come pilastri per la produzione di nuovi prodotti

5

L’innovazione è il nostro motore

Investiamo in progetti di innovazione nel lungo periodo, perchè innovare è nel nostro DNA

6

La comunicazione

Comunichiamo, internamente ed esternamente, in maniera diretta, snella e coerente

6

La comunicazione

Comunichiamo, internamente ed esternamente, in maniera diretta, snella e coerente

7

Vedere con i propri occhi

Andiamo di persona a vedere con i nostri occhi, in fabbrica, in ufficio, in produzione, da un fornitore

8

Riduzione degli sprechi

La riduzione dei costi passa attraverso la riduzione degli sprechi in ogni processo

9

La qualità

Facciamo della qualità un nostro punto di forza, incentivandola come cultura aziendale

10

We are Centroservice

La forza è nella differenza non nelle similitudini. Siamo sempre propositivi e aperti al cambiamento

Innovazione

Innovazione

La nostra capacità innovativa passa prima per la nostra passione, la quale muove le nostre idee indirizzandoci verso il futuro. Tramite investimenti in ricerca e sviluppo tentiamo efficientare i nostri processi per portare sul mercato un servizio migliore giorno dopo giorno.

Sostenibilità

Sostenibilità

Ci impegniamo ad essere sostenibili su due fronti: l’ambiente e la società. Siamo attivi nel rispettare l’ambiente e il pianeta, adottando sistemi di riciclo e di recupero del materiale, così come nel rispettare gli altri, abbracciando comportamenti inclusivi e paritari sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Torna in alto